Monteviale sui TG nazionali …

Mercoledì 11 agosto chissà quanti montevialesi sono sobbalzati sulle sedie, quando hanno visto, nell’ora di punta (le 13.00) le immagini del loro paese, Monteviale, e il vicesindaco Nicola Corato assieme al Sindaco Elisa Santucci intervistati nientemeno che sul TG2 (in replica il servizio è passato anche sul TG3).

L’occasione è stata data dall’approfondimento sui “furbetti della politica“, circa quei politici che hanno fatto richiesta di sussidio dei famosi 600€ post-Covid … a prescindere dall’argomento, assai delicato e sul quale il nostro Sindaco si è ben espresso, sicuramente per noi di Monteviale fa notizia e passa alla storia, poter vedere il nostro paese sui TG nazionali, alla ribalta della cronaca per fortuna non per fatti luttuosi o tristi, ma come esempio virtuoso.

Abbiamo tenuto nel clip la copertina del TG e il lancio delle notizie, compresa la prima nella quale rientrano le interviste a Corato e Santucci: le potete vedere dal minuto 2.04 del clip.

 

 

Precedente 15 agosto, festa patronale della nostra comunità di Monteviale!!! Successivo Quando il Comune di Monteviale denunciò...il Presidente degli Stati Uniti d'America!