Dopo quattro anni di attività, iniziative, passeggiate, incontri e promozione del nostro territorio, abbiamo deciso di avviare una raccolta fondi per poter sostenere le varie spese a cui, inevitabilmente si va incontro (dall’assicurazione obbligatoria per i soci volontari alle varie spese di cancelleria etc.) ma anche per cominciare a progettare esperienze e azioni concrete e con una prospettiva “lunga e larga”.
E’ nostro desiderio infatti acquistare alcuni strumenti (da Hard Disk esterni a una stampante, a uno scanner semi-professionale) cosi da portare avanti con maggiore efficacia quell’impegno a custodire la storia e la memoria del nostro paese di Monteviale. La nostra associazione non riceve attualmente contributi o finanziamenti esterni se non dai propri soci e dall’autofinanziamento dei soci fondatori: che dici, ci dai una (anche piccola) mano? Da poche settimane abbiamo aperto un conto corrente presso la BCC al quale possono essere inviati delle erogazioni liberali e/o dei contributi liberi, piccole gocce che però insieme possono fare davvero tanto. Ovviamente rimane sempre aperta la possibilità di associarsi alla nostra associazione (che, lo ricordiamo, ha compiuto positiivamente tutta la trafila burocratica ed è ora ufficialmente ente del Terzo Settore), CLICCANDO QUI.
potete donare (piccoli o grandi contributi) a LESTORIEDIMONTEVIALE A.P.S. Iban n.ro IT44G0839960340000000138348.
Ricordiamo che è possibile ottenere la detrazione dalle imposte sui redditi di parte delle erogazioni liberali effettuate in nostro favore. Grazie per quanto ciascuno di voi, generosamente, potrà fornire.